July 12th, 2014 at 10:04 am by indira

Se si sta sostenendo il tuo migliore amico e in piedi da lei come lei si sposa quindi sarà necessario l’abito perfetto per damigella da indossare. Scegliere il proprio abito è un processo importante. Per molte donne e ragazze è la loro prima esperienza di shopping per e la scelta di un abito da sposa per una funzione formale.

abito-damigella

Scegliere il proprio abito deve essere fatto con l’abito della sposa in mente. La sposa avrà una chiara idea circa i colori ed i temi che vuole per il suo matrimonio. La maggior parte delle spose avranno già un’idea dei tipi di design e stile che vorrebbero loro damigelle d’onore e la damigella d’onore di indossare.

Alcune spose come i loro damigelle d’onore di indossare lo stesso vestito, altri come loro di indossare la stessa gamma di colori, ma sono felice per loro di scegliere abiti che si adattano la loro forma e dimensione vinto preferenze di stile.

Si tratta di una decisione comune quindi è importante che tutti voi comunicare. Dopo tutto è il giorno speciale della sposa così lei deve essere quello che è felice, ma se si può tutti d’accordo e lavorare insieme per trovare le migliori opzioni, allora vi sentirete tutto meraviglioso e bello sguardo il grande giorno!

Pensate al tipo di matrimonio. Sarà all’aperto o al chiuso? Sarà formale e tradizionale, o informale e contemporaneo? Che tipo di servizio di nozze sarà? Quando è il matrimonio? Stagioni e ora del giorno o della notte influirà anche il tipo e lo stile di abiti scelti. Ad esempio, un matrimonio in chiesa tradizionale richiede una scelta più formale damigella d’onore, mentre un bel matrimonio sulla spiaggia di un’isola tropicale permetterà damigella d’onore di scegliere qualcosa di molto più leggero e meno formale.

Non c’è una risposta giusta o sbagliata. E le scelte di colore e scelte di stile variano a seconda della stagione, il gusto e le mode. Ogni anno boutique di sposa vedono una grande varietà di stili e colori scelti dalle spose e damigelle. La cosa importante è scegliere stili e colori che completano la sposa mentre ancora guardando bene le cameriere. Non essere tentato di forzare il vostro damigelle in abiti che non si adattano i loro carnagione di figure – non starà bene e sarà rovinare l’aspetto di tutta la festa nuziale.

La scelta di un abito da damigella d’onore è divertente e un momento speciale per una ragazza e le sue migliori amiche. Buon divertimento, non vengono stressati su di esso e ricordate, si sceglie i vestiti per te tutto il tempo quindi questo non è diverso; basta prendere vista altrui in considerazione anche.

Scegliere una boutique da sposa rispettabile, come Bridesire, alle visite insieme. Per fissare un appuntamento per una visita così potete vedere le collezioni e provare diversi modelli e stili. Quanto più si cerca, il più possibilità ci sono di trovare l’abito perfetto. Molte spose prendono le loro damigelle shopping con loro per l’abito da sposa troppo. Questo permette loro di tutto vedere l’abito della sposa e dà a tutti l’ispirazione circa gli stili e disegni che sono disponibili.

Leave a Reply